Il Vicolo, una nuova proposta culinaria per Roma. E’ stato definito un vero e proprio salotto su strada, perchè in effetti si trova esattamente su strada annesso al famoso Palazzo Scandeberg per arricchirne l’offerta di chi soggiorna li e per i romani di passaggio.
La piazzetta Scandeberg, estremamente caratteristica, dà il meglio di se di notte, dove il gioco di luci nei vicoli illumina la scalinata e i palazzi adiacenti. Una vera perla a due passi da Fontana di Trevi.
Palazzo Scanderberg, residenza del XV secolo è stato ristrutturato e riqualificato nel 2016 a cura della Lamaro Appalti SpA. La sua rivalutazione deriva da un restauro conservativo che ne ha mantenuto le caratteristiche diventando una dimora accogliente e riservata per chi vuole soggiornare nella nostra città ma vuole anche il confort di una casa.
Il Vicolo, il nuovo locale di Fabio Bongianni è luminoso, elegante, affacciato sulla tranquilla piazzetta ha mantenuto i colori degli arredi del Palazzo, colori tenui che ricordano la terra, il sole, il calore. La proposta gastronomica sarà incentrata sui produttori che si alterneranno, con presentazioni e degustazioni stagionali, per offrire al cliente la varietà protagonista di menù ad hoc.
Il tour gastronomico, disegnato da uno chef e il viaggio culinario, tra le bellezze di Roma sono solo alcune delle esperienze che Il Vicolo propone agli ospiti.
Aperto tutti i giorni tranne la domenica dalle 10 alle 22.
Palazzo Scanderbeg è parte del Gruppo Toti, insieme a Le Méridien Visconti Rome, l’albergo icona dell’elegante quartire Prati appena ristrutturato, e l’Hotel Capo d’Africa, inaugurato nel 2002 a pochi passi dal Colosseo.
UFFICIO STAMPA:
IMAGINE Communication, Roma
Tel. 06.39750290 www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.
Valeria Benincasa ufficiostampa@